Case funerarie
FLUYTAN CAV
Conservante per cadaveri ad ampio spettro d’azione
FLUYTAN CAV è un conservante per cadaveri ad ampio spettro d’azione, particolarmente indicato per la conservazione degli organi nei trattamenti di tanatoestetica e tanatoprassi. L’utilizzo di Fluytan Cav con l’azione congiunta di Fluytan Topic permette di conservare il cadavere eliminando i segni di decomposizione per 4 o 5 giorni, senza l’ausilio di sistemi o ambienti refrigerati. Fluytan Cav possiede un’ampia azione contro batteri e funghi provocati dalla decomposizione cadaverica ottenendo un colore della salma naturale e non traumatico. Grazie alla sua azione battericida, fungicida e virucida consente all’operatore di lavorare in sicurezza, senza rischi di contaminazione.
MODALITA’ D’USO: Tamponare gli orifizi naturali con ovatta impregnata di Fluytan Cav, dopodiché vengono praticate quattro iniezioni da 50 ml cadauno, una su ogni lato del torace e altre due su entrambi i lati dell’addome. Dopo aver effettuato il trattamento delle cavità lasciare agire Fluytan Cav per qualche minuto. Il risultato è l’eliminazione della flora batterica causata dalla decomposizione cadaverica e dei cattivi odori, e la conseguente conservazione della salma. Proprietà biocidi FLUYTAN CAV possiede un ampio spettro d’azione contro batteri, funghi ed alghe.
FLUYTAN CAV E’ UN PRODOTTO NON TOSSICO E NON CANCEROGENO.
FLUYTAN TOPIC
Conservante per cadaveri ad ampio spettro d’azione FLUYTAN TOPIC è un conservante per cadaveri ad ampio spettro d’azione, particolarmente indicato per la conservazione topica nei trattamenti di tanatoestetica. L’utilizzo di Fluytan Topic permette di conservare il cadavere eliminando i segni di decomposizione per 4 o 5 giorni, senza l’ausilio di sistemi o ambienti refrigerati. Fluytan Topic possiede un’ampia azione contro batteri e funghi provocati dalla decomposizione cadaverica ottenendo un colore della salma naturale e non traumatico. Grazie alla sua azione battericida, fungicida e virucida consente all’operatore di lavorare in sicurezza, senza rischi di contaminazione.
MODALITA’ D’USO: Nebulizzare sul cadavere Fluytan Topic accompagnato da massaggio per facilitarne la penetrazione cutanea. Dopo aver effettuato l’applicazione cutanea lasciare agire per qualche minuto. Il risultato è l’eliminazione delle ipostasi, della flora batterica e dei cattivi odori causata dalla decomposizione cadaverica e la conseguente conservazione della salma.
FLUYTAN TOPIC E’ UN PRODOTTO NON TOSSICO E NON CANCEROGENO.
FLUYTAN SOTTOCUTE
Conservante per cadaveri ad ampio spettro d’azione
FLUYTAN SOTTOCUTE è un conservante per cadaveri ad ampio spettro d’azione, particolarmente indicato per l’immediata eliminazione delle ipostasi, ematomi e lividi nei trattamenti di tanatoestetica. L’utilizzo di Fluytan Sottocute con l’azione congiunta di Fluytan Topic permette di conservare il cadavere eliminando i segni di decomposizione per 2 o 3 giorni, senza l’ausilio di sistemi o ambienti refrigerati. Fluytan Sottocute possiede un’ampia azione contro batteri e funghi provocati dalla decomposizione cadaverica ottenendo un colore della salma naturale e non traumatico. Grazie alla sua azione battericida, fungicida e virucida consente all’operatore di lavorare in sicurezza, senza rischi di contaminazione.
MODALITA’ D’USO: Praticare un’iniezione sottocutanea direttamente sulle ipostasi, sull’ematoma o livido accompagnato da massaggio per facilitarne la penetrazione sottocutanea. Il risultato è l’immediata eliminazione della ipostasi e dei lividi causati dalla decomposizione cadaverica e la conseguente conservazione della parte trattata.
FLUYTAN E’ UN PRODOTTO NON TOSSICO E NON CANCEROGENO.